I 6 Ecoresort da sogno più di moda in Italia (classifica)


I 6 Ecoresort da sogno più di moda in Italia

Lefay Resort
  1. Lefay a Gargano (Bs) .... ha una spa di 3mila mq. Vengono effettuati trattamenti basati sulla medicina classica cinese del periodo Ming.
  2. Hermitage Biohotel a Madonna di Campiglio (Tn) .... nelle stanze, per riposare meglio, si può escludere dalla rete la parte dell’impianto elettrico non utilizzato tramite un tasto, il bioswitch, eliminando così i campi elettromagnetici che possono influire negativamente sul riposo e, col tempo, anche sulla salute.
  3. Castelir Suite Hotel a Panchià (Tn) .... l’intera struttura è agibile anche per i portatori di handicap e sono previste anche attività sportive per i disabili. Il Castelir vuole proporsi come un albergo differente, una “casa” completamente ecologica, con sole 7 bellissime suite, immersa armoniosamente nel verde di un grande giardino dove apprezzare il piacere del riposo.
  4. Theiner's Garten Bio Vitalhotel a Gargazzone (Bz) .... in questo hotel un ospite spende solo 1/10 di CO 2 in confronto di un’ hotel della stessa categoria e grandezza.
  5. Antico Casale Poggio del Sole all'isola d'Elba (Li) .... l’ospite può partecipare alle attività di divulgazione ambientale gestite da un’équipe di accompagnatori specializzati, biologi marini, naturalisti, fotografi, astronomi, guide ambientali ed escursionistiche.
  6. Villa Agnese a Sestri Levante (Ge) .... l'acqua della piscina in giardino è a 29°C grazie all'energia geotermica, al suo interno vengono utilizzati sali invece del cloro.

Nessun commento:

Posta un commento