Corsi Trucco Molise .... Carla Gozzi

Carla Gozzi

Carla Gozzi è una style coach e conduttrice televisiva nata a Modena il 21 ottobre del 1962.

La sua educazione al mondo della stile si è avviata direttamente sul campo della moda, iniziando come assistente di stilisti di fama mondiale, quali Jean-Charles de Castelbajac, Thierry Mugler, Christian Lacroix, Calvin Klein, Mila Schon, Yohji Yamamoto ed Ermanno Scervino a Firenze.

Nel 2009, insieme ad altri colleghi ha creato un blog di moda e stile, che l'ha battezzata fashion blogger di riferimento per il taglio tecnico dei suoi aggiornamenti sulle novità della moda e per la comunicazione con i suoi fan.

Nel 2010 ha inaugurato la "Carla's Academy", corso di stile strutturato su quattro livelli per adulti, privati e manager. In seguito al grande successo riscosso, nel 2011 è sorta la Carla's Academy Kids per l'educazione al gusto delle bambine dai sei ai dodici anni di età.

Carla inoltre partecipa a molte sfilate in qualità di opinionista e svolge l'attività di style coach. Realizza servizi per prodotti e per le sue collezioni Carla's vintage reamake, Carla's accessories, Carla style tutorials e Carla's coach guide style.

Carla Gozzi attualmente è legata sentimentalmente al compagno Richard Bryan e vive tra Modena, Milano e New York.
Trasmissioni televisive:
  • Dal 2008 conduce la trasmissione televisiva "Ma come ti vesti?!" con il conduttore televisivo Enzo Miccio. In onda su Real Team.
  • 2011 conduce la trasmissione televisiva "Shopping Night" affiancata da Enzo Miccio. In onda su Real Time.
  • 2012 conduce la trasmissione televisiva "Guardaroba Perfetto" In onda su Real Time.

Libri:


Nessun commento:

Posta un commento