Gli 8 migliori prodotti anti-cellulite (classifica)


Gli 8 migliori prodotti anti-cellulite

Celluli-Ultra Performance di Payot
  1. Celluli-Ultra Performance di Payot .... contiene una combinazione di caffeina e di l-carnitina, che favorisce lo smaltimento dei grassi, ed escina, che stimola la circolazione cutanea. 200ml ad un prezzo di 40 euro.
  2. Celluli Laser Size Code di Biotherm .... efficace sul giro-vita, agisce sugli agglomerati di cellule adipose della zona ventre. Con caffeina, olio di semi di melograno, estratto di loto, estratto di caffè verde, estratto di Yerba Maté, Ginko Biloba. 150ml ad un prezzo di 37,50 euro.
  3. Advanced Body Creator Aromatic Sculpting Gel di Shiseido .... stimola la circolazione, la produzione di collagene e di acido ialuronico. E le proprietà aromacologiche rendono la pelle più ricettiva ai trattamenti. I suoi ingredienti principali Acrylates/C10-30 Alckyl Acrilate Crosspolymer. 200ml ad un prezzo di 48,50 euro.
  4. Cellustrech di Innéov .... un concentrato nutrizionale a base di calcio, estratto di tè verde, corteccia di pino e glucosamina marina, efficace contro gli inestetismi della cellulite. 60 capsule a 30 euro.
  5. Ananas Cell di Erbamea .... contiene estratti secchi di ananas e centella per tonificare, e betulla, ribes nero e olio essenziale di limone per depurare. 36 compresse a 12 euro.
  6. Cellu Destock di Vichy .... delocalizza i grassi, con una concentrazione rinforzata di caffeina al 5% più un attivatore che stimola la produzione della proteina. 200ml a 31,50 euro.
  7. Superconcetrato Notturno Anticellulite di Collistar .... consente di ottenere risultati sulle zone colpite della cellulite. E' ideale abbinato a trattamenti giorno. Ingrediente principale caffeina e carnitina. 100ml a 44 euro.
  8. Bodytonic di Garnier .... si assorbe immediatamente, ha un effetto rinfrescante ed è arricchito di caffeina e canfora. Contrasta l'accumulo di grasso.Ingredienti principali caffeina e canfora. 200ml a 10,50 euro.

Nessun commento:

Posta un commento