Le 10 donne più seducenti ad inizio 2012 (classifiche)


Le 10 donne più seducenti ad inizio 2012

Irina Shayk
  1. Irina Shayk (Modella) ....  è da un paio d’anni "The Body", il corpo perfetto del pianeta Terra con i suoi 178 centimetri di seduzione. Tutto merito del brand Intimissimi che l’ha scelta come ambasciatrice delle sue linee di intimo e costumi da bagno. A 26 anni, conosce l’arte di farsi ammirare dagli uomini e invidiare dalle donne tanto che da due anni si fa marcare strettamente da Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid. Recentemente ha dichiarato che non si spoglierà mai per Playboy.
  2. Lea Seydoux (Attrice) .... gli occhi azzurri penetranti ed una bocca seducente sono il suo biglietto da visita. Con i suoi 27 anni ha sedotto anche Woody Allen che l’ha assolutamente voluta nel suo Midnight in Paris. E' stata recentemente anche protagonista della campagna pubblicitaria del profumo Candy di Prada per poi volare a Los Angeles nel cast di Mission Impossible - Protocollo Fantasma, con Tom Cruise.
  3. Taty Mityushina (Modella) .... con i suoi 21 anni ed il suo corpo ha sostituito la connazionale Irina Shayk nel ruolo di testimonial del brand Intimissimi. A breve la sua immagine sarà presente in ogni città.
  4. Helena Christensen (Top Model) .... supermodella tra gli anni 80 e 90, è recentemente ritornata in azione come testimonial del marchio di intimo Triumph che mostra quanto sia ancora in splendida forma. Madre peruviana, padre danese, appassionata di antiquariato, esperta fotografa, è stata la protagonista del videoclip musicale universalmente considerato come quello a più alto contenuto erotico: The Wicked Game di Chris Isaak.
  5. Rihanna (Cantante) ....  Il suo look trasgressivo le ha permesso di  incendiare le fantasie di uomini di mezzo mondo. Con il suo fascino caraibico e i suoi video ad alta carica erotica ha raggiunto vette di sensualità irripetibili. Giorgio Armani si è accorto del suo successo presso il pubblico più giovane e l’ha scelta come testimonial di Emporio Underwear.
  6. Mila Kunis (Modella e Attrice) .... è riuscita a oscurare Natalie Portman ne Il Cigno Nero, film del 2010 celebre anche per il nudo nella scena saffica che è ancora in testa nei video più cliccati di YouTube. La sua è una bellezza che sa passare dal simpatico (nella commedia brillante Amici di letto) al raffinato, tanto da essere scelta come protagonista della campagna pubblicitaria della maison Dior.
  7. Florence Brudenell (Ereditiera e Modella) .... E' la vera, e più fascinosa, alternativa a Pippa Middleton. Tra i suoi flirt riconosciuti, il driver di Formula 1 Jenson Button e, appunto, il principe Harry. Considerata tra le donne più eleganti d’Inghilterra, alterna l’attività di modella per brand di intimo e cosmetica.
  8. Tamara Ecclestone (Non definita) .... ha ereditato da papà Bernie i soldi e dalla mamma, la modella Slavica, la bellezza esplosiva. Morettona con atteggiamenti da pin-up, è alla ricerca di una collocazione professionale precisa. Intanto fa la modella di intimo e frequenta i party più esclusivi.
  9. Charlotte Casiraghi (Principessa e Amazzone) .... quarta in linea di successione al trono del principato di Monaco è la più bella ed elegante principessa del circuito social internazionale. Laureata in filosofia, amazzone provetta, fino ad oggi è riuscita a tenere un profilo riservato nel gioco del gossip.
  10. Maggie Q. (Modella e Attrice) .... è il simbolo della bellezza del futuro con i suoi tratti somatici da cittadina del mondo nata nelle Hawaii come Barack Obama. Ha iniziato a lavorare come modella a Tokyo e Taipei, poi ha avuto ruoli minori in alcuni film (Die Hard IV, Mission Impossible III), e ora è la protagonista della serie thriller tv Nikita. È anche testimonial di Shiseido.