Aforismi e frasi famose Anna Falchi

Aforismi e frasi famose Anna Falchi


Anna Falchi
Pseudonimo di Anna Kristiina Palomaki
Tampere 22 aprile 1972
Attrice, showgirl e produttrice cinematografica finlandese naturalizzata italiana

  • Sono a favore della chirurgia. Ma solo quando corregge difetti che creano complessi. Poi diventa una droga.
  • Il mio sogno fin da bambina è stato comandare. Sono sempre stata una leader. Mi sono imposta con grande personalità, anche troppa. Sono un tipo aggressivo, presuntuoso e ambizioso.
  • Vengo sempre citata come l'attrice che si spoglia. Ma non ho fatto solo calendari. Ho lavorato con i più grandi registi. Non c'è meritocrazia in Italia, non c'è la possibilità di riscattarsi.
  • Ricordo un'infanzia di povertà dominata da seri problemi economici. La mia rivalsa è stata la scuola. Sono quasi sempre stata la più brava della classe.
  • Quando ho conosciuto Ricucci la famosa ero io e lui non lo conosceva nessuno. Io il mio primo miliardo l'ho guadagnato dieci anni fa, nel 1995, prima di lui.
  • Il mio seno è costato 15 milioni di lire. Ho dovuto pagarlo a rate. Un milione e mezzo al mese.

Nessun commento:

Posta un commento