Agenzie Moda Atlanta .... Joan Smalls

Joan Smalls

Joan Smalls è una modella portoricana nata a Porto Rico l'11 luglio 1988.

Joan Smalls comincia la propria carriera nella moda nel 2007 grazie ad un contratto con la Elite Model Management di New York. Nello stesso anno debutta sulle passerelle di Tony Burch e compare nella campagna pubblicitaria di Liz Cliborne.

Lavorerà nello stesso anno anche per ports 1961 (per cui chiude le sfilate, e per cui diventerà il nuovo volto della campagna pubblicitaria dell'anno successivo), Benjamin Cho, L'Wren Scott, Tracy Reese e Heatherette. Nel 2009 la modella lascerà la Elite per firmare un nuovo contratto con la IMG Models.

A febbraio 2008 compare in un servizio di Cosmopolitan e nel video musicale del brano "It's Alright" di Ricky Martin. Grazie alla popolarità acquisita, Joan Smalls ha modo di essere scelta per le proprie sfilate da Diane von Furstenberg e James Coviello prima e poi da Anna Sui, Gucci, Burberry, Prada, Yves Saint Laurent e Valentino.

Da aprile a giugno 2010, compare sulle edizioni italiane (fotografa da Steven Maisel), tedesche (fotografata da Patrick Demarchelier) e statunitense di Vogue, dove viene nominata come "rising star". In seguito sarà fotografata, sempre per varie edizioni di Vogue da Mario Testino e David Sims.

Nel corso della sua carriera Joan, ha lavorato come testimonial per Dillard's, Givenchy e Givenchy eyewear (fotografata da Mert Alas e Marcus Piggott), Gucci, Liz Claiborne, Neiman Marcus, Ports 1961 e Ralph Lauren. E' inoltre comparsa sulle copertine delle edizioni britanniche di i-D, Bond e WWD Beauty Biz.
 
Dal 2010 sfila anche per Victoria's Secret.





Nessun commento:

Posta un commento