Agenzie Moda Hawaii .... Karmen Pedaru

Karmen Pedaru

Karmen Pedaru è una modella estone nata a Kehra il 10 maggio 1990.

Ex portiere della nazionale di calcio femminile estone, Karmen viene scoperta nel 2005, in un teatro a Tallin, ed ottene un contratto con l'agenzia Next Model Management.
A giugno compare in un servizio su Teen Vogue ed a settembre debutta sulle passerelle londinesi di Christophen Kane. Nello stesso mese sfilerà anche per Emporio Armani e Marni a Milano. Dopo aver saltato quasi completamente la stagione 2007, torna l'anno successivo sulle passerelle di Parigi grazie a Louis Vuitton.

Nel 2008, sfila per Donna Karan, Lacoste, Marc Jacobs, Driest van Noten, Christian Dior e Yves Saint Laurent ed appare su Numéro, fotografata da Greg Kadel, su V, fotografata da Mario Testino e su Vogue Francia fotografata da Jan Welters. Nel 2010 la Pedaru compare nelle copertine dell'edizioni coreane e giapponesi di Numéro e sul Sunday Telegraph Fashion.

Nel corso della sua carriera la modella è stata testimonial per le campagne promozionali di Barney's New York, Chloè, D&G Resort, Emporio Armani, il profumo Fan di Fendi, Gap, Gucci eyewear, H&M Divided, Jill Stuart, il profumo Night Jewel, Missoni, Ralph Lauren, Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo ed Y-3 fra gli altri.

Misure
Altezza178 cm
Misure84-60-90
Taglia34 UE - 4 US
Peso53 kg
Scarpe42vUE - 10 US
OcchiVerdi
CapelliCastano chiaro





Nessun commento:

Posta un commento