Miss Turchia

Miss Turchia

Miss Turchia è un concorso di bellezza nazionale per donne non sposate, organizzato annualmente in Turchia. La prima edizione del concorso si è tenuta il 2 settembre 1929, con il supporto del governo, e fu vinta da Feriha Tevfik.

Miss Turchia fu inizialmente promosso dalla rivista Cumhuriyet

Dal 1980, è stato gestito dall'organizzazione Miss Turkey Organisation. Fra il 1980 ed il 1990, il concorso è stato sponsorizzato dalle riviste GüneşSabahTercüman e Bulvar. Con l'introduzione dei canali televisivi privati nel 1990, la promozione del concorso fu rilevata da alcune televisioni turche come Magic BoxShow TVKanal DStar TVNTV e CNBC-e. Il titolo Miss Turchia è un marchio registrato.

Dal 2010, la Miss Turkey Organisation seleziona fra le partecipanti al concorso quattro vincitrici con il seguente titolo ed ordine: Miss Turchia MondoMiss Turchia UniversoMiss Turchia Terra e Miss Turchia International per rappresentare la Turchia rispettivamente a Miss MondoMiss UniversoMiss Terra e Miss International.

Sito internet realizzato da Web Designer Giosue Stavros, professionista che lavora come grafico pubblicitarioconsulente seo e web master. Realizza siti webfotoritoccologhidepliantflyercopertine, cataloghi e molto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento