Le 10 modelle più ricche al mondo (2013)

Le 10 modelle più ricche al mondo secondo Forbes

Questa che trovate sotto è la classifica delle 10 modelle più ricche al mondo.....

1. Giselle Bündchen: è lei la modella con più entrate. Ex fidanzata di Leonardo Di Caprio, a soli 32 anni, nell’ultimo anno Giselle avrebbe guadagnato circa 42 milioni di dollari, riconfermandosi la top model più pagata per il settimo anno di fila.

Giselle Bündchen

2. Miranda Kerr: australiana, 30 anni, una delle testimonial di punta di Victoria’s Secret e 7,2 milioni di guadagni, notevolmente aumentati rispetto ai 4 milioni dell’anno precedente.

Miranda Kerr

3. Adriana Lima: la super modella di 33 anni è terza in classifica, ma rispetto all’anno scorso subisce delle perdite. Sarebbe passata, infatti, dal guadagnare 7,3 milioni di dollari l’anno a soli (si fa per dire) 6 milioni.

Adriana Lima
4. Kate Moss: famosissima non certo solo per la sua bellezza e doti da modella, la spregiudicata Kate, modella più matura della top 10, avrebbe guadagnato circa 5,7 milioni, con una perdita di oltre 4 milioni rispetto all’anno scorso.

Kate Moss
5. Liu Wen: modella cinese di solo 25 anni, oltre ad essere la più giovane della classifica, riesce ad occupare il posto al centro della top 10. Liu avrebbe incassato circa 4,3 milioni.

Liu Wen
6. Hilary Rhoda: 26 anni, occhi talmente azzurri da sembrare di ghiaccio e 4 milioni di dollari in più sul suo conto corrente.

7. Carolyn Murphy: a 38 anni, la supermodella statunitense è riuscita a incassare 3,6 milioni di dollari, aggiudicandosi la settima posizione di top model più pagata del 2013.

8.  Joan Smalls: altra giovanissima fotomodella che, nell’ultimo anno, con i suoi 3,5 milioni entra di diritto nella classifica di Forbes.

9. Candice Swanepotel: 25enne testimonial di Victoria’s Secret, la bella sudafricana, già in classifica lo scorso anno, si posiziona nona con ben 3,3 milioni.

10.  Lara Stone: 30enne olandese, ha partecipato al famosissimo videoclip di Lady Gaga “Alejandro” e, con i suoi 3,2 milioni di dollari (600.000 in meno rispetto all’anno precedente) chiude la top ten delle modelle più pagate del mondo.



Nessun commento:

Posta un commento